MASSAROSA. “La Federazione provinciale del Partito Socialista Italiano ha preso in esame la situazione politico amministrativa di Massarosa dove a primavera si terranno le elezioni comunali con il rinnovo del Consiglio, Giunta e Sindaco ed anche alla luce del comunicato dove si dice che ” l’intero Centro sinistra indica Franco Mungai a candidato a Sindaco. I socialisti di Massarosa e della Versilia , senza esitazione e con assoluta chiarezza , dichiarano la propria avversione a tale scelta e si ritengono liberi di intraprendere altre strade”.

Lo scrive il Psi, appena appresa la notizia dell’ufficialità del prossimo candidato sindaco per Massarosa, Franco Mungai.

“Il  PSI – scrive la segreteria –  nella passata elezione comunale si impegnò con tutte le proprie forze perchè il Centro sinistra vincesse . Tra il primo turno ed il ballottaggio l’allora candidato a Sindaco Mungai  insieme ad un suo fidato amico vennero a richiederci , in una casa di Stiava, un nostro maggiore impegno , cosa, che i socialisti con slancio ideale e politico fecero ed i risultati al ballottaggio si videro . Da quel momento il Sindaco eletto , la sua Giunta e la sua Maggioranza si sono volatilizzati . In cinque anni di governo del Comune mai e ripetiamo mai un incontro , una convocazione per chiederci come la pensavamo sui vari problemi di Massarosa insomma nessun rapporto . Ma i socialisti non dimenticano e giudicano la passata Amministrazione Mungai  in maniera negativa da tutti i punti di vista non essendo riuscita a dare una vera sterzata di modernità , efficienza e socialità ad un Comune che ne ha veramente bisogno , prima e maggiormente ora”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 01-02-2014


Presidio all’ospedale: “No al parcheggio a pagamento”

“W l’Italia” aderisce al progetto politico di Fratelli d’Italia e di Alleanza Nazionale