Luci: “Vogliamo tenerci stretta la Serie A”

VIAREGGIO. “C’è rammarico per il pareggio a Catania, soprattutto perchè eravamo a un passo dalla vittoria. I tre punti ci avrebbero fatto molto comodo. Stiamo facendo comunque bene: la prestazione di ieri dimostra che siamo sulla strada giusta. Crediamo tutti di poterci salvare”.

Così il capitano del Livorno, Andrea Luci, a margine del giuramento da lui effettuato questo pomeriggio allo stadio ‘Dei Pini’ di Viareggio, prima del fischio di inizio della gara inaugurale della sessantaseiesima edizione della “Viareggio Cup” fra Napoli e Anderlecht.

“Il successo contro il Sassuolo sicuramente è servito per darci maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Di Carlo – ha aggiunto Luci – è stato bravo a ‘ricompattarci’ e a farci credere nelle nostre possibilità. Sta lavorando tanto con noi, sia sulla parte mentale che sul campo: sono convinto che possiamo uscire dalla zona critica della classifica. Sappiamo che raggiungere la salvezza non sarà facile; ma per fortuna nessuno è scappato via. Vogliamo tenerci stretta la serie A: lotteremo fino all’ultimo secondo di questo campionato per centrare il nostro obiettivo”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio