VIAREGGIO. “L’irrazionale e umorale cacciata di tre assessori – Puccetti, Servetti, Augier – e le dignitose dimissioni a seguire del quarto, Alessandro Caprili, lasciano più che mai sgomenti sulle sorti della città: qui manca un progetto, manca una visione prospettica, manca la consapevolezza della gravità della situazione. Diciamo la verità, manca tutto.” Durissima la presa di posizione di Rossella Martina, capogruppo consiliare di ‘Viareggio tornerà bellissima’ sul rimpasto di giunta.

“Il sindaco Betti è un uomo solo allo sbando tirato di qua e di là dagli stessi membri del suo cerchietto per nulla magico, pressato dai poteri forti della città, spintonato dai cacciatori di poltrone e di incarichi, sballottato dalla sua stessa mancanza di coraggio.

“Betti deve rassegnare le dimissioni, Viareggio deve liberarsi al più presto di questo non-governo di inadeguati e improvvisati e tornare alle urne con candidati in grado di governare la città. Non chiediamo grandi statisti, ci basta un sindaco consapevole e all’altezza del suo ruolo.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

Alessandro Caprili abbandona Betti: si dimette anche l’assessore a sport e bilancio

“La giunta Betti un’armata Brancaleone, il sindaco farebbe bene a dimettersi”