VERSILIA. È deceduto la scorsa domenica al Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia dove era arrivato in condizioni già critiche a causa di uno pneumotorace. Come si legge sul quotidiano Il Tirreno sulla morte di Alessandro Bresciani, 49 anni residente al Crociale, sono in corso accertamenti: sul corpo dell’uomo è stata eseguita l’autopsia.

Il direttore del pronto soccorso, il dottor Sergio Milletti, è stato interpellato dal Tirreno ma non ha voluto commentare, sostenendo di aver necessità di chiarire meglio tutti gli aspetti della vicenda assieme alla direzione sanitaria dell’Asl.

Al momento non è possibile individuare se ci siano o meno responsabilità mediche e se l’uomo potesse essere salvato.

Secondo una prima ricostruzione, Bresciani sarebbe arrivato al pronto soccorso dell’ospedale con un quadro clinico complicato a causa di uno pneumotorace, patologia che peraltro non comporta un rischio vita immediato.

Come riporta Il Tirreno le sue condizioni sono però peggiorate  è stato intubato e d è morto prima che potesse raggiungere la sala operatoria. Fatale, con ogni probabilità, è stata un’emorragia ma  sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Il funerale dell’uomo, a cura della Croce Verde di Forte, si terrà domani pomeriggio alle 14 nella chiesa di Ponterosso a Pietrasanta.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Si sposa in Italia per rifarsi una vita, ma è ricercata in Polonia

Sorpresi a rubare nell’ex discoteca Kama Kama. Arrestati due giovani