CAMAIORE. Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territori disposti dal Comando Provinciale di Lucca, con l’ausilio di  personale di rinforzo inviato dal  Comando Legione Carabinieri di Firenze, per contrastare il fenomeno dei furti all’interno di abitazioni,  i Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato per furto due uomini entrambi 24enni cittadini romeni: uno residente a Camaiore, nullafacente, pregiudicato e uno  senza fissa dimora, celibe, nullafacente.

Nel primo  pomeriggio l’attenzione dei carabinieri della Stazione di Camaiore, che stavano effettuando  controlli e verifiche, è stata  richiamata da un’autovettura con targa straniera  parcheggiata all’interno del posteggio macchine dell’ ex discoteca Kama Kama.

I militari, avuta la sensazione,  che qualcuno si fosse introdotto nell’ ex locale da ballo, hanno proceduto ad un più accurato controllo fermando i due giovani romeni che si stavano avvicinando all’uscita del locale con due grossi diffusori, del valore di circa 5.000 euro,  appena rubati all’interno.

Per i due sono scattate  quindi le manette e la refurtiva è stata  riconsegnata al legittimo proprietario.

Oggi  i due arrestati saranno giudicati nel corso di rito direttissimo previsto presso il Tribunale di Lucca.

 

 

 

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)

Muore al Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia

Prénatal dona tre lettini al nido “Girotondo”