VIAREGGIO. Si chiama Pietro Di Troia il vincitore delle selezioni per l’assunzione a tempo determinato del nuovo dirigente-comandante del Corpo di Polizia Municipale di Viareggio: lo annuncia il Comune in una nota.

Primo classificato risulta, dunque, Pietro Di Troia, dall’ottobre 2007 fino al luglio 2013 comandante della Polizia Municipale di Vigevano: in precedenza aveva svolto diversi incarichi di responsabilità a Milano.

Secondo classificato è Simone Bonucci, già comandante della Polizia Municipale di Siena, il terzo è Ugo Esposito, attualmente comandante della Polizia Municipale di Moncalieri.

Seguono Italo Rosati, Daniele De Sanctis, Stefano Carmignani, Antonio Di Nardo, Carlo Palmerini, Giovanni Colloredo, Giovanni Di Capua, Iva Pagni, Roberto Benigni, Francesco Managò, Annalisa Maritan. Chiudono la graduatoria Stefano Canuto, Stefano Assirelli e Mariano Tramontana.

La commissione era presieduta da Rosa Priore, segretario generale del Comune, e vi hanno fatto parte Alberto Pagliai, comandante del Corpo di Polizia Municipale di La Spezia, e Barbara Caverni, psicologa del lavoro e delle organizzazioni e psicoterapeuta.

(Visitato 264 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comandante pietro di troia polizia municipale viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2014


Partito il laboratorio di musica dell’Associazione La Playa nelle scuole di Torre del Lago

Il Pd sostiene a spada tratta Betti: “Lui è stato eletto dai cittadini, gli assessori no”