VIAREGGIO. Il consiglio di amministrazione della Fondazione Carnevale di Viareggio, riunitosi mercoledì 12 febbraio, in risposta ad una comunicazione di Rete Versilia ha confermato la propria decisione di “non concedere a nessuna emittente televisiva la messa in onda delle dirette dei Corsi Mascherati 2014, fatta eccezione per la telecronaca nazionale del Martedì Grasso su RaiTre, che quest’anno celebrerà il 60esimo anniversario della prima diretta Rai dal Carnevale di Viareggio”.

“Riguardo al documento di Rete Versilia, inviatoci a firma del Presidente Roberto Monciatti il giorno 11 febbraio, ci preme precisare che non conteneva nessuna proposta concreta, ma soltanto la segnalazione di una generica ‘intenzione a promuovere e seguire gli tutti gli eventi legati al Carnevale di Viareggio 2014 con la trasmissione in diretta (anche in altre emittenti nazionali ed internazionali) delle immagini e dei richiami alla Città di Viareggio ed alla Fondazione Carnevale’.

“La Fondazione Carnevale è come al solito, e più che mai, a completa disposizione dei mezzi di informazione, qualunque essi siano, che vorranno realizzare approfondimenti, servizi speciali, rubriche, interviste etc. legati al nutrito programma di eventi, appuntamenti, iniziative e proposte che caratterizzano la manifestazione 2014”.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

Premio “Aperitivo analcolico”, sfida tra rioni di Carnevale per il miglior cocktail senza alcol

Brutto incidente a catena sulla via Italica, un ferito