CAMAIORE. “È ridicolo che 2 vigili, insieme a un camioncino della Sea, passino il loro tempo a frugare nella spazzatura”.

 Lo scrive Fratelli d’Italia Camaiore, che torna a parlare e a criticare la raccolta differenziata in centro. “Probabilmente – dicono – un paio di sacchetti abbandonati da qualche incivile in piazza lhanno trovato. Ebbene per tale motivo una pattuglia dei vigili è stata distolta dall’amministrazione per andare ad aprire uno ad uno i sacchetti di fronte ad alcuni cittadini basiti da tale comportamento ridicolo. Ora noi ci chiediamo: vale la pena con tutti i problemi che ci sono di distogliere le forze dell’ordine dai loro compiti per una cosa del genere?? Ci meravigliamo poi dei vigili urbani, dei quali abbiamo ampia stima, possibile che siano disposti a fare qualsiasi cosa, persino a frugare nel sudicio, per appagare la dabbenaggine di qualche assessore? Comunque è l’ora di finirla: non è terrorizzando i cittadini che si può migliorare la situazione”.

 “Lo stesso  commerciante di 2 giorni fa ci ha avvertiti anche stamani che ha dovuto chiamare la Sea perché non hanno raccolto l’indifferenziata presso il suo negozio, e il titolare era preoccupato che poi il lunedì mattina gli avrebbero potuto fare la multa. Ma non pensate che la gente (visto che paga per avere questo servizio) abbia ben altro a cui pensare? A questo sindaco non viene in mente che alcuni assessori sarebbe meglio andassero a fare qualcos’altro vista la mole di danni che stanno causando al paese? Non gli basta il danno che stanno causando hai commercianti con la chiusura (sebbene parziale) della piazza? A nostro avviso il sindaco e la sua “maggioranza” se andassimo a verificare con un sondaggio negozio per negozio, casa per casa forse non avrebbero più neanche l’ombra di consenso da parte della cittadinanza intera”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 16-02-2014


Innovatori: “Guai a dare auto confiscate alla camorra alle guardie ambientali”

“No a Moretti ministro nel governo Renzi”