Da Carnevale e Festival Pucciniano condoglianze per la morte di Anchise Grossi

VIAREGGIO. La Fondazione Carnevale partecipa al lutto dell’intera comunità di Viareggio per la scomparsa di Anchise Grossi e si stringe nel dolore alla famiglia ricordandone le sue doti di persona saggia, competente e appassionata del proprio lavoro. Competenza e passione che ha sempre messo anche al servizio del Carnevale di Viareggio.

Anche la Fondazione Festival Pucciniano si stringe con immenso dolore alla famiglia e alla città tutta per la prematura scomparsa di Anchise Grossi. “Lo ricordiamo come persona rigorosa, preparata e appassionata del proprio lavoro oltre che partecipe e sostenitore della vita culturale della nostra città”, afferma la presidente Adalgisa Mazza. “Alla nostra Fondazione non ha mai fatto mancare il suo generoso sostegno prendendo parte in maniera attiva a tutte le attività e contribuendo sempre con utili suggerimenti e proposte”.

Il suo apporto professionale è stato determinante durante la costruzione del nuovo teatro. Lo ricordano e lo rimpiangono il presidente con i consiglieri di indirizzo e di amministrazione, il direttore generale Franco Moretti, il responsabile artistico Daniele De Plano e tutto lo staff della Fondazione.

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne