VERSILIA. Si cerca un attore giovane per un’opera prima cinematografica già selezionata dalla Biennale College Cinema della Fondazione Biennale di Venezia. Si tratta di un’operazione culturale attraverso il quale la Biennale promuove tre progetti di giovani talenti per altrettanti lungometraggi a basso budget.

Uno dei progetti selezionati è appunto “Short Skin” di Duccio Chiarini, un film che verrà girato in aprile sul litorale toscano, da Livorno a Forte dei Marmi, per poi essere presentato in anteprima alla prossima 71ma Mostra internazionale di Venezia.

Il produttore Babak Jalali, per “La Regle du Jeu” di Firenze e il regista Chiarini cercano un giovane attore nella fascia di età 17-23 anni (età scenica 17 anni) per interpretare un personaggio timido ed impacciato, intelligente ma bloccato con le ragazze dalle mille insicurezze della sua età.

Per proporsi è sufficiente inviare una mail a [email protected] allegando due fotografie (primo piano e figura intera) e eventuale curriculum recitativo. I selezionati verranno contattati per un provino sulla parte.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

Grande successo per la SuperBand di X Factor in piazza Mazzini. Le foto

Biblioteca o istituto agrario: le ipotesi di futuro per Villa Cavanis