MASSAROSA. “Mi corre l’obbligo di smentire alcune affermazioni fatte dal segretario del PD di Massarosa”. Lo scrive Riccardo Zucconi di Fratelli d’Italia, replicando alle parole del segretario Pd Marco Cheli sul candidato ufficiale del centrodestra.

“Nicola Montalto – scrive Zucconi – non è stato scelto da non meglio chiariti “organi regionali” come egli sostiene ma ,per quanto riguarda Fratelli d’Italia, dal direttivo del circolo di Massarosa e dagli esponenti locali dei partiti del centrodestra. Il candidato non è funzionario di partito, come egli sostiene (lapsus freudiano?), ma un cittadino di Massarosa che ha partecipato a iniziative e battaglie civiche con associazioni del territorio”.

“Nicola Montalto – spiega ancora Riccardo Zucconi – non è il candidato di un centrodestra spaccato, come egli sostiene, ma di tutto il centrodestra di Massarosa: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centrodestra, Lega Nord. Non ci sono altri candidati. Ma Cheli , segretario Pd, oltre ad opinioni, pare voglia pure esprimere direttamente il nome del candidato del centrodestra a Massarosa indicando la figura di altra persona per la serie ” ti piace vincere facile”: caro Cheli pensa a giustificare e rispondere di un’amministrazione di sinistra che non ha certo brillato e lascia che siano i cittadini di Massarosa a scegliere da chi vorranno essere governati in futuro. La pretesa di scegliere anche l’avversario ci pare un po’ esagerata e segno di un incipiente nervosismo , peraltro giustificato visto che Nicola Montalto è persona seria e competente e quindi in grado di raccogliere tutto il consenso del popolo del centrodestra che si merita di tornare ad essere protagonista nel governo di Massarosa”.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

Il Movimento 5 Stelle presenta ricorso a Napolitano sulle elezioni dei consorzi di bonifica

“Nuove farmacie in Versilia, che fine hanno fatto?” Ncd interroga Rossi