CAMAIORE. “Noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Camaiore ci dissociamo da quanto dichiarato dalla consigliera regionale Staccioli relativamente alle mense scolastiche del comprensorio di Camaiore e Lido“. Lo scrive Fabrizio Pellegrini, responsabile comunale del partito.

“Abbiamo avuto modo di appurare l’esatto contrario di quanto dichiarato dalla signora Staccioli e dal signor Passaglia: se avessero avuto il buon gusto di contattarci, visto che il territorio lo conosciamo noi…”

“Ad onor del vero tendiamo a precisare che i cibi somministrati sono invece di ottima qualità e dettati da un qualificato dottore nutrizionista esperto in materia, e che addirittura vengono gettati, se non consumati, durante la giornata. L’unica cosa su cui abbiamo in caso da ridire è sull’eventuale spreco, i cibi non consumati alla mensa potrebbero essere distribuiti fra le famiglie bisognose in forma gratuita.

“Auspichiamo che la signora Staccioli si voglia scusare per le sue dichiarazioni non veritiere, convinti che si sia solo fatta solo irretire da qualche genitore”.

(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)

Parcheggi a pagamento a Lido e Camaiore: più di 20 multe al giorno

Camaiore smentisce l’attacco sulle mense: “Tutto falso, non sanno cosa dicono”