VIAREGGIO. L’avventura di Ighli Vannucchi al Viareggio è giunta al capolinea. Per attendere l’ufficialità della rescissione, ci sono da limare soltanto questioni economiche. Lucarelli aveva convocato il gruppo lunedì mattina alle 8 per l’allenamento punitivo, ma il fantasista non si era presentato. E neppure nelle sedute di ieri e di oggi si è visto al campo scuola. Segnali evidenti di un malessere che Vannucchi si portava dentro e che evidentemente non è riuscito più a trattenere. La società ha preso atto del comportamento del giocatore e con lui sta lavorando per la risoluzione del contratto.

“Dispiace che il rapporto si concluda in questo modo – ammette il consulente di mercato delle zebre Sergio Carnesalini -, purtroppo le cose non sono andate come previsto. Avevo lavorato duramente per portare Ighli a Viareggio, confidando nella speranza che potesse fare la differenza”.

Quella di Ascoli è stata, dunque, l’ultima partita disputata da Vannucchi col Viareggio. Una prova incolore, nella quale Ighli non ha lasciato il segno. Il triste epilogo di un binomio che sarebbe dovuto durare almeno un’altra stagione – il contratto scadeva nel giugno 2015 – e che invece si interrompe prematuramente.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio IGHLI VANNUCCHI

ultimo aggiornamento: 19-03-2014


Aperte le prenotazioni per seguire la Juve allo “Stadium”

Ginnastica ritmica, trionfo della Motto a Terranuova Bracciolini