VIAREGGIO. Dal 27 marzo saranno reperibili presso l’Ufficio del Cittadino in municipio le schede necessarie per l’eventuale riconoscimento dei danni causati dagli eventi alluvionali di gennaio: la Regione Toscana ha infatti inviato la modulistica a seguito della legge regionale numero 8 del 14 febbraio scorso, con cui ha stanziato un fondo di tre milioni di euro.

La modulistica è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Viareggio all’indirizzo http://www.comune.viareggio.lu.it/protezionecivile con le seguenti indicazioni:

– Scheda “B” (privati cittadini)

– Scheda “C” (attività commerciali e produttive)

– Integrazione scheda “B” L.R.T n°8/014 (contributo di solidarietà solo per nuclei familiari con reddito ISEE 2012 fino a 36mila euro cumulabile con la scheda “B”)

Le schede dovranno essere debitamente compilate e consegnate entro e non oltre il 28 aprile 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio entro le ore 12.

Sarà cura dell’amministrazione comunale inviare al Dipartimento di Protezione Civile della Regione Toscana tutta la documentazione che sarà pervenuta. Si ricorda alla cittadinanza che, come meglio specificato in O.P.C.M. n° 57 del 5 marzo 2014, la documentazione costituirà una ricognizione del fabbisogno economico necessario per il ripristino dei danni e non un risarcimento automatico di eventuali contributi.

Per eventuali chiarimenti sulla compilazione delle schede è possibile contattare l’ufficio comunale della Protezione Civile  telefonando allo 0584-46543 o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

(Visitato 405 volte, 1 visite oggi)

Una nuova stazione elettrica nell’area dell’ex cava di Balbano

Camaiore smentisce l’attacco sulle mense: “Tutto falso, non sanno cosa dicono”