VIAREGGIO. GAIA S.p.A ricorda agli Utenti che domani, martedì 25 marzo, lo Sportello al pubblico nel Comune di Viareggio resterà chiuso per la festa patronale. Lo Sportello tornerà ad aprire al pubblico giovedì 27 marzo dalle ore 15 alle 17. In generale le aperture previste sono fissate nei giorni di martedì (escluso domani) e giovedì sempre dalle 15 alle 17 fino al 10 aprile, data di scadenza delle bollette inviate a Viareggio. In ogni caso, per qualsiasi informazione, o per fissare un appuntamento con un Consulente fuori dall’orario di sportello, è sempre possibile chiamare il numero verde 800-223377, gratuito sia telefoni fissi che mobili.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, festa istituita dalle Nazioni Unite e celebrata ogni anno il 22 marzo, GAIA S.p.A. ha diffuso i dati relativi alla gestione del servizio, invitando tutti a una riflessione sui vantaggi del consumo dell’acqua di casa al posto dell’acqua della bottiglia: Il 46% degli utenti di GAIA dichiara di bere regolarmente l’acqua del rubinetto, e il loro numero è in continuo aumento*. Nel 2013 GAIA ha erogato, ai suoi circa 260.000 utenti, oltre 28 milioni di metri cubi di acqua potabile.

Evidenti vantaggi sono legati prima di tutto al costo: una confezione di acqua in bottiglia costa in media 2,50 euro, mentre lo stesso quantitativo di acqua di GAIA costa meno di un centesimo. Inoltre, consumare l’acqua del rubinetto significa contribuire al rispetto dell’ambiente, perché non si produce la plastica delle bottiglie, ma anche perché, in questo modo, si possono significativamente abbattere le emissioni di carburante durante il trasporto delle stesse.

Per la festività del Patrono, domani 25 Marzo rimarrà chiusa anche la sede di Viareggio (via della Migliarina, 64) del Consorzio 1 Toscana Nord.

Sono confermati i servizi essenziali di presidio e controllo del territorio. Per emergenze vi preghiamo di contattare il reperibile H24 340/7000146.

 

 

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

Furti a Fronte del Porto e Erboristeria Esoterica: recuperata la refurtiva

“Meno premi ai dirigenti e penali per ritardi nella consegna dei progetti”