VERSILIA. Altre grandissime soddisfazioni per il Circolo Canoro Festivalmare. La prima riguarda Paola Bivona, di Pontedera, che dopo aver vinto nel 2011 Festivalmare è adesso a The Voice, la nota trasmissione di Rai Due. Nella prima puntata del nuovo talent canoro, si è messa in luce entrando a far parte della squadra di coach Piero Pelù.

Paola Bivona, nella prima Blind Audition, si è esibita in una canzone di Bob Marley “Redemption Song”, proprio quella che la fece trionfare al concorso Versiliese, lasciando senza parole tre dei quattro giudici. Per lei si sono espressi favorevolmente,appunto, Pelù ,Noemi e J-Ax.

Il talento toscano inizia così la sua nuova avventura dopo essere stata finalista al Festival di Castrocaro e dopo aver aperto i concerti della cantante Alexia.

La seconda riguarda Giulia Mutti, La giovanissima cantautrice toscana Giulia Mutti che, dopo aver vinto il nostro concorso, e dopo le molteplici esperienze musicali che l’hanno vista protagonista su palchi nazionali e non, giulia muttiè riuscita ad attirare l’attenzione e a convincere due produttori di fama internazionale come Fabrizio Barbacci (collaborazioni con Ligabue, Gianna Nannini e produzioni come Negrita e Il Cile) e Steve Lyon (nome che si lega ad artisti del calibro di Depeche Mode e The Cure arrivando fino a Laura Pausini e ai Subsonica), che hanno deciso di puntare sulla carica interpretativa ed emozionale della cantautrice Versiliese.

Sono da poco iniziate le registrazioni del suo primo lavoro che si dividerà tra l’Inghilterra e l’Italia, ricercando un sound contemporaneo e internazionale che valorizzi le caratteristiche comunicative di Giulia.

È prevista entro l’estate l’uscita nel circuito radiofonico nazionale del suo primo singolo che sarà in vendita nei principali Digital Stores. non ci resta che attendere l’uscita del singolo.

Sembra che questo progetto abbia tutti i presupposti per arrivare al grande pubblico, E’quindi con queste straordinarie premesse, dunque, che Derna Polacci , ideatrice della kermesse canora, e Loris Marchi , conduttore storico assieme a Vittoria Polacci, fanno un grande in bocca al lupo a Paola e Giulia, che dopo Mattia Inverni, Stefano Picchi E Silvia Olari, sono arrivate alla ribalta nazionale.

 

 

 

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)

“Corrado Tedeschi non deve avere un euro da Camaiore”

#Centovoltegrazie: al via la campagna di comunicazione per il Centenario di Forte dei Marmi