PIETRASANTA. Alla presenza di Massimiliano Simoni, membro dell’assemblea nazionale, si sono riuniti gli iscritti di Pietrasanta di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, e nella logica della presenza diffusa territoriale, si sono costituiti in due circoli per meglio affrontare le esigenze delle varie frazioni che costituiscono il Comune di Pietrasanta.

Il primo, con sede in Via Montiscendi, 172, intitolato alla figura di Giorgio Almirante, si occuperà di Pietrasanta e delle frazioni collinari, il secondo, intitolato a Pino Rauti, con sede in Via Tripoli, 27, si occuperà di Marina di Pietrasanta.

All’unanimità sono stati individuati i due presidenti-portavoce – il capogruppo consiliare Marco Marchi per l’Almirante/Pietrasanta e Giulio Battaglini per il Rauti/Marina di Pietrasanta.

Secondo le linee espresse dalla recente prima Assemblea Nazionale a Roma, che ha visto il presidente Giorgia Meloni dettare l’agenda dell’azione politica in vista delle consultazioni europee ed amministrative, “sarà svolta una capillare azione di divulgazione territoriale sulla tematica dell’ uscita dall’Euro e sulle possibilità occupazionali delle giovani generazioni attraverso la contrazione della spesa pubblica e della lotta agli sprechi nelle pubbliche amministrazioni” si legge in una nota del partito.

“Nello specifico si comincerà una ‘mappatura’ del territorio comunale per individuare le priorità, in vista delle prossime elezioni amministrative, da inserire nel programma elettorale condiviso con tutte le forze politiche alternative all’attuale giunta Lombardi.

“Nei prossimi giorni sarà promosso un incontro con tutte le rappresentanze della società civile – movimenti politici, associazionismo, categorie – propedeutico all’individuazione del percorso per arrivare alle Primarie per poter esprimere il miglior candidato possibile per il centro-destra”.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Agevolazioni e sconti sulle tasse: Pietrasanta e Camaiore fanno fronte comune

Anche l’assessore per il film made in Versilia. Ecco la pellicola a costo e chilometro zero