Per la Wts l’insidia si chiama Zephyr Spezia

MASSA. Nel 21° turno della B2 maschile di pallavolo la WTS Massa sfida la Zephyr Spezia. È questa la gara più attesa, il quasi derby che rappresenta un big match fondamentale per l’alta classifica. All’andata La Spezia passò a Camaiore con Fabio Muzio costretto ad uscire nel secondo set per un infortunio che poi lo avrebbe tenuto fuori per molte settimane. Insomma, per tanti motivi non sarà una sfida come le altre. Per motivi di classifica, Massa è tornata prima e vuole conservare tale posizione in attesa del prossimo scontro diretto con  Modena, per motivi di campanile ed anche per una rivalità mai nascosta tra due società amiche ma solo fuori dal campo. Fari della squadra ospite l’opposto Tagliatti, il regista Ragosa e l’attaccante Colombini. Per la WTS una settimana leggermente migliore di quella della scorsa anche perché quella era stata davvero terribile.

La rosa delle due squadre:

Zephyr Trading La Spezia: Boggio, Colombini, De Rosa, Giannarelli, Nannini, Paoletti, Podestà, Poli, Ragosa, Scatizzi, Tagliatti, Pozzatello, Botti. All. Marselli.

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Vignali. All. Gazzotti.

Arbitri: Massimo Lerici e Chiara Bonazzi.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show