VIAREGGIO. Contro il Follonica il Cgc confidava nei tre punti, non tanto perché Massimo Mariotti ed altri bianconeri erano ex: “La vittoria la volevamo, perché dobbiamo crederci fino in fondo – dice il tecnico – perché nello sport non si sa mai cosa può succedere. “Non mi sono spaventato sul 2-2 perché i gol sono nati da situazioni contingenti, con la squadra che stava giocando ed aveva in pugno la partita. Alla fine poi abbiamo vinto con merito”.

Nella vicina Forte dei Marmi i padroni di casa che hanno organizzato la fase finale della Coppa Cers hanno perso ai rigori. “Guardo a quanto stiamo facendo noi, ricordando che abbiamo vinto la Supercoppa e disputato la finale di Coppa Italia”.

Questo incidente di percorso per il Forte dei Marmi può incidere psicologicamente per il futuro? “Chi ha fatto degli investimenti è ovvio che debba puntare a vincere, a questo punto tifo per il Breganze che è l’unica squadra italiana in corsa per il successo della Coppa Cers, per il resto penso al Cgc per il presente e per il domani”.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio follonica hockey su pista massimo mariotti

ultimo aggiornamento: 05-04-2014


Il Cgc non lascia scampo al Follonica: “one man show” di Mirko Bertolucci

Tosi ai play-off col Città di Castello: “Bella esperienza, ora vogliamo l’Europa”