(foto Stefano Dalle Luche)

Turista tedesco scrive a Betti: “Che ne è stato dei rimborsi per i furti delle nostre biciclette?”

VIAREGGIO. Ricordate l’ondata di furti di biciclette ai turisti tedeschi della scorsa estate? E ricordate le promesse di rimborso fatte dal sindaco Leonardo Betti e dal presidente della Regione Enrico Rossi? Oggi la famiglia Siegel, una delle tante a cui furono rubate biciclette nel loro soggiorno in città, ha scritto un’email al primo cittadino di Viareggio. E chiede spiegazioni su quelle promesse finora disattese.

“Sinora non abbiamo ricevuto nessuna notizia su come prevede di rimborsare i costi del furto della bicicletta. Lei ha accennato, o meglio, ha promesso di rimborsare i danni sulla stampa.

“Abbiamo accumulato tutti i documenti necessari (sono stati inviati come allegato dell’email, ndr). In caso lei abbia ulteriori domande non esiti a chiamarci.

“La ringraziamo cordialmente e speriamo di sentire presto da lei – speriamo che le feste di Pasqua 2014 siano più calme.”

Curiosità: la lettera è sì indirizzata al sindaco di Viareggio, ma come nominativo compare quello di Luca Lunardini, predecessore di Betti in municipio…

Ti protrebbe interessare

DALLA TAVOLA AL SONNO, I CONSIGLI PER RIPARTIRE DI SLANCIO

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina