(foto Stefano Dalle Luche)

Turista tedesco scrive a Betti: “Che ne è stato dei rimborsi per i furti delle nostre biciclette?”

VIAREGGIO. Ricordate l’ondata di furti di biciclette ai turisti tedeschi della scorsa estate? E ricordate le promesse di rimborso fatte dal sindaco Leonardo Betti e dal presidente della Regione Enrico Rossi? Oggi la famiglia Siegel, una delle tante a cui furono rubate biciclette nel loro soggiorno in città, ha scritto un’email al primo cittadino di Viareggio. E chiede spiegazioni su quelle promesse finora disattese.

“Sinora non abbiamo ricevuto nessuna notizia su come prevede di rimborsare i costi del furto della bicicletta. Lei ha accennato, o meglio, ha promesso di rimborsare i danni sulla stampa.

“Abbiamo accumulato tutti i documenti necessari (sono stati inviati come allegato dell’email, ndr). In caso lei abbia ulteriori domande non esiti a chiamarci.

“La ringraziamo cordialmente e speriamo di sentire presto da lei – speriamo che le feste di Pasqua 2014 siano più calme.”

Curiosità: la lettera è sì indirizzata al sindaco di Viareggio, ma come nominativo compare quello di Luca Lunardini, predecessore di Betti in municipio…

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane