VIAREGGIO. Sono tornati al programma tv “La vita in diretta” su Rai Uno questo pomeriggio Klodiana Pizaku, 23 anni, e Gentian Teloi, 32 anni, entrambi albanesi, residenti a Viareggio e genitori della piccola Ester, morta il 23 ottobre scorso all’ospedale Opa di Massa all’età di soli 8 mesi.

La bambina, con problemi cardiaci, fu trasferita dall’ospedale Versilia all’Opa di Massa quando si verificò un guasto all’ambulanza sulla Via Aurelia a Querceta con un principio di incendio. Sembrava che la bambina avesse respirato fumo, ma oggi in diretta televisiva l’avvocato Fabrizio Miracolo, legale della famiglia, ha dichiarato per “onestà intellettuale la bambina non ha respirato fumo, anche se ci sono stati dei ritardi nelle operazioni di trasferimento della bambina dal Versilia all’Opa che verranno valutate nell’inchiesta in corso”. Ci sono 7 indagati per omicidio colposo: l’auspicio della difesa è che l’inchiesta venga trasferita dalla Procura di Massa a quella di Lucca.

Intanto nel corso della trasmissione è stata annunciato anche che la signora Klodiana è in attesa di una bambina che i genitori chiameranno Emily. Un lungo applauso dello studio ha salutato questa bella notizia per questi genitori che porteranno per sempre nel loro cuore il ricordo di Ester, e che con questa nuova bambina in arrivo daranno e avranno un segnale di speranza per il futuro.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ESTER gentian teloi klodiana pizaku la vita in diretta viareggio

ultimo aggiornamento: 15-04-2014


Litiga con la moglie incinta e la colpisce a pugni

“Accecata” dal sole negli occhi, investe in automobile un anziano sulle strisce pedonali