CAMAIORE. La WTS ospita Vignola. Domani (27 aprile) alle ore 18.00 la WTS torna a giocare in casa (Palasport di via dello stadio a Camaiore) contro una formazione modenese molto pericolosa. C’è da riprendere la marcia dopo la brutta sconfitta di Correggio e c’è da iniziare al meglio uno sprint finale in cui non si può sbagliare niente. Il calendario dice Modena ma la WTS non può mollare. Torniamo alla gara di questa domenica.

Sid Vignola è squadra composta da giocatori di ottima caratura ed esperienza. Giocatori di scuola Anderlini, come il libero Managlia, il regista Bellei e l’attaccante Malmusi e comunque con trascorsi tra B1 e B2, come anche il centrale  Morandi con un opposto di livello assoluto come Andrea Egidi, classe ’75 per 200 cm di altezza, che vanta esperienze in A1 ed A2.

Squadra che all’andata ha battuto per 3-0 la WTS e contro cui Massa vuole quindi riscattarsi per vendicare sportivamente quella caduta ma ancora di più per proseguire la corsa al primo posto con Modena. In settimana il patron Italo Vullo ha indicato la strada da seguire: nove punti nelle ultime tre gare. Ora sta alla squadra seguirlo.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Vignali. All. Gazzotti.

Sid Investig. Vignola: Managlia, Corradini, Bellei, Malmusi, Morandi, Zapparoli, Egidi, Scanzano, Mari, Di Primio, Guidetti, Ugolini. All. Malservisi.

Arbitri: Daniele Spitaletta e Lorenzo Mugnai.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 vignola volley wts massa

ultimo aggiornamento: 26-04-2014


Il Guangzhou di Lippi non si ferma più: ottava vittoria su nove

A Massarosa la Festa dello Sport