VIAREGGIO. Il gol di Martin Montivero è stato una scarica di adrenalina per tutto il Cgc. Che domani (29 aprile) vuole completare l’opera nel terzo ed ultimo atto del confronto col Bassano che vale la semifinale. Al PalaBarsacchi, di fatto, si riparte da capo. Un successo per parte, stesso numero di gol fatti.

L’ambiente bianconero è carico, anche perché dopo aver scongiurato il rischio di una precoce eliminazione, sono riusciti ad avere la meglio in un confronto, quello di sabato, dove la tecnica ha spesso lasciato spazio all’agonismo. Mariotti ed i fratelli Bertolucci lo hanno ribadito allo sfinimento: non si può fallire un numero macroscopico di palle gol ed al tempo stesso concedere regali al Bassano dell’ex Garcia.

Tecnico e giocatori chiamano a raccolta il pubblico: “Serve un PalaBarsacchi pieno per trascinarci in semifinale”, hanno affermato in coro. La prospettiva di trovare l’Alimac Forte (se batte il Giovinazzo) al turno successivo è allettante. Ma il Bassano ha dimostrato di saper (e voler) vendere cara la pelle, anche grazie alle parate di un Cunegatti capace di fare la differenza.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi bassano CGC Viareggio hockey su pista play-off

ultimo aggiornamento: 28-04-2014


Salvezza matematica per la Pallavolo Versilia

Forte, occhio ai cali di tensione contro il Giovinazzo. Semifinale alla portata