VIAREGGIO. Il mondo del Carnevale di Viareggio piange la scomparsa di Andrea Pezzini, morto all’età di 45 anni a causa di una brutta malattia.

Pezzini aveva aperto un paio di anni fa la Power Sound assieme ad Alessandro Breschi, fratello del carrista Massimo: la loro ditta riforniva di impianti audio e luci molti costruttori della Cittadella e tra questi i fratelli Umberto e Stefano Cinquini, Franco Malfatti, i fratelli Luigi e Uberto Bonetti e Fabrizio Galli, per il quale aveva realizzato tutte le strutture interne in acciaio inossidabile delle statue collocate sul perimetro esterno della Cittadella.

Proprio Fabrizio Galli, presidente dell’Assocostruttori, intende esprimere alla famiglia le condoglianze da parte di tutti i carristi. Pezzini, conosciuto anche nel mondo della nautica, per lungo tempo è stato una maschera sui carri dei fratelli Cinquini: i due costruttori lo avevano citato tra i ringraziamenti sulla parte posteriore della loro costruzione di quest’anno.

Andrea lascia la moglie Serena e le figlie Lisa (16 anni) e Virginia (3). Il funerale, organizzato dalla Croce Verde di Viareggio, è fissato per domani pomeriggio alle ore 15 alla Chiesa di Don Bosco al Marco Polo.

(Visitato 831 volte, 1 visite oggi)

Tentato furto al bar Why Not. I ladri si feriscono e desistono

Feriti alla testa con una bottiglia due giovani in Darsena a Viareggio