VIAREGGIO. Stamani (29 aprile) alle ore 11:30 circa, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Sottosezione Polstrada di Viareggio che segnalava la presenza di un cane di piccola taglia abbandonato in ambito autostradale, è intervenuto una pattuglia della Sottosezione di Viareggio che si è portata nei pressi dell’area di parcheggio di Castagnolo Sud dove ha trovato una piccola cagnetta di razza meticcia di colore marrone, senza collare nonché priva di microchip e di qualsiasi altro segno identificativo.

La cagnolina, veniva tratta in salvo dagli operatori e sottratta a morte sicura, in quanto rischiava di essere investita dalle auto in transito, poi veniva portata in Sottosezione dove veniva rifocillata dal personale il quale richiedeva altresì l’arrivo di un medico veterinario al fine di poter visitare il piccolo animale e verificarne le condizioni e lo stato di salute.

cagna cuccioli Successivamente la piccola cagnetta, ribattezzata dal personale dipendente con il nome di Chicca, ha partirito un piccolissimo cucciolo di colore nero, anch’esso attualmente adottato temporaneamente dal personale della Sottosezione Polstrada di Viareggio.

Chi volesse adottare o prendersi cura di questi due animali, entrambi in buone condizioni, può mettersi in contatto con il Comando della Sottosezione Polstrada di Viareggio chiamando il nr. 0584-52333 o recarsi personalmente presso il predetto Reparto in via Repaci 13 a Viareggio.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cane viareggio

ultimo aggiornamento: 29-04-2014


Accordo tra industriali, Cosmave e Provincia per i lavori sulla strada per Arni. E non solo

Esproprio errato: il Comune restituisce al cittadino più di 60 mila euro