Sparisce una bambina di 11 anni, terrore per una famiglia di Viareggio. Poi la ritrova la polizia

VIAREGGIO. Per fortuna l’ansia dei genitori è durata poco. Ma sono stati momenti di terrori per la famiglia che stamani ha denunciato la sparizione di una  bambina di 11 anni. La bimba si era allontanata stamani di casa a Viareggio, e poco dopo per fortuna è stata ritrovata dalla polizia, dopo che i genitori avevano dato l’allarme, nei pressi del sottopasso alla stazione ferroviaria. Tutto quindi si è concluso per il meglio.

Ti protrebbe interessare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta