MASSAROSA. Anche le forze politiche FI, Fratelli D’Italia, NCD (nella foto Luca Morgantini, uno dei candidati) e Lega Nord si associano alle esternazioni fatte alcuni giorni fa dal candidato a sindaco Nicola Montalto.

“Le esternazioni – spiegano i quattro partiti – riguardavano l’espletamento di due concorsi, uno per funzionario ufficio tecnico e l’altro per un dirigente all’ufficio settore finanziario. Aldilà dell’importunità di svolgere concorsi alla fine di un mandato amministrativo, nutriamo serie preoccupazioni che questi due concorsi abbiano già dei vincitori: la cosa rappresenterebbe un fatto di una gravità unica e una presa in giro per gli altri partecipanti e concorrenti che con impegno e speranza per un posto di lavoro si sono adeguatamente preparati”.

“Chiediamo quindi al sindaco Mungai di accogliere la proposta del candidato a sindaco di tutto il centrodestra Nicola Montalto di sospendere le prove, attendere l’elezione e la formazione del nuovo consiglio comunale e che lo stesso consiglio all’unanimità nomini la commissione esaminatrice. Ciò consentirebbe di spazzare via quei dubbi che noi è tanti cittadini abbiamo sul regolare svolgimento di questi due concorsi. Se ciò non verrà fatto ci troveremo costretti a rivolgerci alle autorità competenti e prendere iniziative che non sono consone al centrodestra ma non possiamo rimanere immobili a fronte di tante persone che fiduciose e con entusiasmo hanno partecipato nella convinzione di poter vincere”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa Massarosa Speciale Elezioni 2014 nicola montalto

ultimo aggiornamento: 02-05-2014


Mattonelle saltate e buche: la brutta figura della Passeggiata all’arrivo dei turisti

Elezioni Massarosa, M5S presenta programma e candidati: “Vinciamo noi!”