Mungo si congeda dal Viareggio con un gol da antologia: "Spero di rivederlo in Serie C" - Calcio, Sport, Viareggio Versiliatoday.it

Mungo si congeda dal Viareggio con un gol da antologia: “Spero di rivederlo in Serie C”

VIAREGGIO. Quella con il Pisa è stata certamente l’ultima apparizione con la maglia del Viareggio per Domenico Mungo, versatile centrocampista di proprietà del Parma arrivato a gennaio da Perugia e voluto fortemente dall’allenatore Cristiano Lucarelli.

“Ho segnato il gol su punizione che ci ha permesso di passare in vantaggio con il Pisa – dice – poi siamo stati raggiunti e superati ed in fondo potevamo anche pareggiare. Questa è stata la fotocopia di tante altre partite disputate in campionato”.

A Perugia, frattanto, i suoi ex compgani hanno festeggiato la promozione in Serie B. “Sono contento per loro, non certo per la dirigenza: là non ho avuto la possibilità di giocare, a Viareggio sono praticamente sceso sempre in campo. Spero solo che la società si possa iscrivere al campionato. Il presidente Stefano Dinelli oggi ci è venuto a salutare e ringraziare: sarebbe stato bello potergli regalare una vittoria”.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 04-05-2014 20:18