WTS Massa, vincere a Novi Ligure e sperare

CAMAIORE. La WTS MASSA chiude la regular season in Piemonte e fino all’ultimo può sperare nel passaggio diretto in B1. Attualmente seconda ad un solo punto dalla Fanton Modena, Massa deve vincere e sperare che i modenesi cadano a Busseto (compagine già retrocessa), altrimenti la promozione in B1 passerà dai play off.

L’ultimo impegno della stagione regolare si disputa domani (10 maggio) alle ore 21.00 (Palazzetto dello sport di Novi Ligure) e la WTS sarò ospite della Mangini Novi Ligure.

Squadra di grande qualità e che vanta giocatori di livello assoluto come Nonne, Pecorari e Donati. Squadra che, rappresenta attualmente la sesta forza del torneo e che cerca la vittoria per chiudere al meglio una stagione che si chiude per loro con l’amarezza di aver perso i play off negli ultimi tre turni di campionato.

Un ultimo turno tutt’altro che sereno quindi per la WTS che all’andata si impose per 3-1 in rimonta e che deve provare a ripetersi portando a casa i tre punti per sperare nel passaggio diretto. Inutile dire, che nonostante il risultato tra Busseto e Fanton sembri scritto, la WTS Massa sicuramente scenderà in campo con un occhio su quello che succede proprio a Busseto.

La rosa delle due squadre:

Mangini Novi Pallavolo: Prato, Semino, Quagliozzi, Scarrone, Nonne, Pecorari, Donati, Gobbi, Diolaiuti, Repossi, Bettucchi, Mangini, Repetto. All. Agosto.

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.

Arbitri: Angelo Raffaele Calabrese e Carlo Micali.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio