Pista ciclabile, proseguono i lavori a Largo Risorgimento

VIAREGGIO. I lavori della pista ciclabile che da via Ponchielli arriverà fino a Largo Risorgimento stanno procedendo a buon ritmo. Gli operai stanno lavorando cercando di ultimare prima possibile queso intervento. Resta da capire se il sottopasso pedonale che doveva collegare questa parte della città con via Garibaldi, dopo che la Passerella sopra la ferrovia non c’è più in seguito alla tragedia del 29 giugno 2009 , verrà realizzato, oppure no.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga