La puntata di Bianconero in onda alle 21 su Noi Tv

VIAREGGIO. Andrà regolarmente in onda alle 21 stasera (13 maggio) su Noi Tv l’ultima puntata stagionale di  Bianconero che avrà come ospite l’allenatore in seconda del Viareggio Alessandro Conticchio. Seguirà poi in diretta un incontro sui candidati sindaco. A mezzanotte e mezza andrà in onda la replica, poi mercoledì alle 15 e giovedì alle 12 e alle 23,15. Può essere seguita anche sul sito www.noitv.it  

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi