Forte, un ultimo sforzo per riscrivere la storia

FORTE. Un ultimo sforzo e sarà scudetto. L’Alimac Forte dei Marmi potrebbe chiudere i conti contro il Valdagno domani sera (24 maggio) in gara-3 della finale di hockey su pista. Al PalaForte (ore 20,30) i rossoblu vanno a caccia del terzo successo, dopo quelli per 6-4 in trasferta e 6-1 in casa.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte della squadra di Crudeli, apparsa più tonica e determinata. Al contrario, i campioni d’Italia in carica hanno mostrato diverse lacune. Ai veneti serve disperatamente un successo per riaprire la serie. L’eventuale gara-4, infatti, si disputerebbe al PalaLido e allora tutto potrebbe tornare in discussione.

Ma a Forte la pensano in maniera diametralmente opposta: il palazzetto sarà pieno in ordine di posto, i biglietti già da ieri sono andati esauriti. Le premesse per una serata che potrebbe entrare nella storia del comune versiliese.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio