FORTE. Se trovasse qualcuno intenzionato a prendere il suo posto, il presidente dell’Alimac Forte dei Marmi Piero Tosi potrebbe anche cedergli il suo posto e magari tornare a fare il giornalista. “Potrei anche farmi da parte se qualcuno ha intenzione di sostituirmi nella carica di presidente – dice – ed in quel caso potrei anche tornare ad un primo amore che è quello di giornalista con il quale ho seguito l’hockey per diversi anni. Quello che abbiamo ottenuto è sicuramente un risultato importante che ci siamo meritati con l’aiuto ed il sostegno di tante persone”.

Non ci saranno stravolgimenti dopo questo scudetto, la rosa verrà confermata in blocco: “Ci sono contratti biennali quindi dovranno essere rispettati, ora godiamoci questo tricolore che abbiamo conquistato dopo tre vittorie di fila contro un ostico Valdagno, ma nelle quali abbiamo dimostrato di essere più forti”.

Tosi racconta le emozioni di una serata indimenticabile: “Per me è stata una liberazione, ho atteso per tanto tempo questo momento. Devo ringraziare gli amici del Gso, è anche grazie a loro se abbiamo raggiunto questo obiettivo. C’è stato un grande coinvolgimento, il palazzetto era pieno, i tifosi si sono affezionati molto alla squadra. Sapere che disputeremo l’Eurolega mi rende orgoglioso: vorrei un girone di ferro, magari con Porto e Barcellona. Questo pubblico merita di vedere tanti campioni”.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista piero tosi valdagno

ultimo aggiornamento: 25-05-2014


Nicolia: “Il Forte ha meritato di vincere lo scudetto”

Il PalaForte si tinge di rossoblu e celebra i suoi campioni