VIAREGGIO. Sono stanchi e si sentono abbandonati dal Comume i gestori del Circolo Ricreativo Culturale Bocciodromo Pineta di levante a Viareggio che a distanza di sette giorni è stato preso di mira di nuovo dai ladri.

La notte scorsa sono entrati ancora dentro la struttura, dopo avere forzato la stessa finestra della volta precedente, ed hanno portato via un televisore che era stato donato dal club della Fiorentina “Stella della Versilia” che ha trovato ospitalità all’interno dellal sede del circolo. I soci del circolo avrebberro dovuito seguire insieme le partite del prossimo campionato del mondo di calcio in Brasile. Sette giorni fa rubarono bottiglie di liquore.

Il presidente Lino Rossi (nella foto in basso) è stanco. “Non abbiamo avuto un sostegno morale da parte del Comune – dice – nessuno si è interessato di cosa fosse avvenuto sette giorni fa. Riuniremo il consiglio per prendere una decisione, non si può andare avanti così. Se non ci saaranno assicurazioni di maggiori controlli in pineta, prendiamo in considerazione anche l’ipotesi di interrompere la gestione della struttura”.

In mattinata rappresentanti del Comune e della circoscrizione si sono recati alla struttura a portare la loro solidarietà.

(ultimo aggiornamento ore 11.24)

foto Vt
foto Vt
(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 28-05-2014


Insegnanti di ballo e di lingue, pizzaioli e camerieri: le offerte di lavoro in Versilia

Strage Viareggio. Parla il padre di Emanuela Menichetti