Bagnanti fai-da-te invadono il tratto di spiaggia sequestrata davanti al Principe di Piemonte

VIAREGGIO. Dopo il sequestro degli ombrelloni e delle sdraio da parte della Capitaneria di Porto nel tratto di spiaggia antistante piazza Maria Luisa accanto al Principe di Piemonte a Viareggio, nella giornata di oggi sono arrivati bagnanti sull’arenile interessato.

Muniti di ombrelloni propri, hanno approfittato del tratto di spiaggia libera per trascorrere una giornata al mare gratuitamente vicino ai gazebi con l’attrezzatura sequestrata nei giorni scorsi.

Non è stata certo una bella immagine per i turisti presenti oggi a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati