VIAREGGIO. “In occasione dell’ultima riunione del consiglio comunale è stato finalmente approvato il nuovo regolamento cosiddetto dei taxi: ciò è potuto avvenire per il determinante apporto delle opposizioni sia in commissione consiliare, ove hanno garantito il numero legale e quindi lo svolgimento delle sedute, sia in consiglio comunale dove la maggioranza non aveva numeri sufficienti per respingere neppure tutti gli emendamenti presentati dal gruppo di Sel, tanto è vero che uno è stato approvato e gli altri due hanno ricevuto undici voti a favore e undici contrari”. Lo afferma Antonio Cima, capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Fortunatamente per gli interessati l’opposizione ha votato a favore dell’intero nuovo regolamento e l’annosa vicenda si è conclusa positivamente.

“Ciò che stona veramente è la sicumera con la quale il vicesindaco Chiara Romanini ha cercato subito dopo di assumere meriti che non aveva certamente. A dimostrazione di questo non abbiamo notizia alcuna di un suo personale e costante interessamento al problema – se non sporadicamente – tanto che se ha pronunciato poche parole sono state sbrigative e prive di concretezza.

“Se rivendicare meriti inesistenti sta diventando una costante di questa giunta è bene cambiare immediatamente modo di comportarsi”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio cima forza italia regolamento taxi viareggio

ultimo aggiornamento: 05-06-2014


“Sulle antenne di telefonia abbiamo ascoltato la città, altro che il populismo della minoranza”

“Regolamento Tasi a Camaiore illegittimo, tutto da rifare”