FORTE DEI MARMI. I carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno tratto in arresto, per i reati di furto aggravato continuato e rapina impropria un italiano di 38 anni.

Nella tarda serata di ieri i militari della Stazione di Forte dei Marmi sono intervenuti, dietro richiesta fatta al 112, presso il supermercato Conad di Pietrasanta, in via Aurelia, poiché poco prima un uomo, dopo essersi impossessato di alcuni capi di vestiario all’interno dell’esercizio e vistosi scoperto, si era dato alla fuga spintonando un addetto alla sicurezza.

Le immediate ricerche attivate dai militari hanno però subito permesso di fermare il responsabile, individuandolo all’uscita di un altro supermercato, sempre corrente in via Aurelia a Pietrasanta. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di verificare che l’uomo, dopo il primo furto si era reso responsabile di un altro analogo all’interno del secondo supermercato. È infatti stato trovato in possesso di altra refurtiva proveniente da questo secondo esercizio commerciale, nello specifico alcune magliette modello polo.

Tutta la refurtiva è stata restituita ai direttori dei due supermercati mentre per l’uomo sono scattate le manette e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi pietrasanta

ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Si getta dal terrazzo dell’ospedale: terzo suicidio in tre giorni

Falsi addetti Gaia: la polizia lancia l’allarme a Camaiore