VIAREGGIO. “Ma con che faccia, il sindaco Betti e la sua giunta, stamani alle 10.30, si vogliono incontrare con la Fondazione Carnevale di Viareggio? Ieri sera, dopo una giunta politica fiume sui finanziamenti e sul futuro del Carnevale, il sindaco non ha incontrato il presidente Stefano Pasquinucci per parlargli e per riferire, ma è corso a Lucca a Noi Tv per dire davanti alle telecamere, in diretta televisiva, cosa avevano deciso e cosa stamani gli avrebbero riferito”. Commenta così il consigliere comunale di Forza Italia Alessandro Santini l’ultima dichiarazione del sindaco Leonardo Betti in diretta su Noi Tv dove il primo cittadino ha confermato che il Comune è a corto di fondi e che non può erogare soldi se non per le spese considerate obbligatorie.

“Scusatemi ma così proprio non si fa: è altamente scorretto e grave. Ma come? Devi annunciare qualcosa di grave ed importante che riguarda la manifestazione più importante di Viareggio e il sindaco invece di convocare ed incontrarsi col presidente della Fondazione va in televisione a spiattellare tutto tranquillamente non curandosi di parlarne prima con chi doveva? Ha già detto pubblicamente che non daranno un euro al Carnevale e lo dice in tvancor prima di incontrare il presidente Pasquinucci? Ma che intelligenza ha? Ma che sensibilità ha? Ma quali capacità politico-amministrative sta dimostrando un sindaco che agisce e si comporta così?”.

“Ma dopo aver già raccontato tutto urbi et orbi in televisione, ma con che faccia, sindaco, incontrerai il presidente Stefano Pasquinucci? Con che faccia incontrerai i membri del consiglio d’amministrazione e d’indirizzo della Fondazione Carnevale? Così li hai offesi tutti e stai continuando a prenderli in giro. Betti non sai amministrare e hai affondato in Carnevale di Viareggio. Non hai più nessuna credibilità”.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

Il sindaco di Viareggio conferma: “Niente soldi in Comune, il Carnevale si farà con meno risorse”

Carnevale estivo probabilmente il 9 agosto