MASSAROSA. Immaginatevi attorno alla tavola, con la famiglia al completo, impegnati sulla cena, e con un occhio al telegiornale. E immaginate che all’improvviso, mentre vi godete la quiete famigliare, dall’altra parte della vostra casa cominciate a sentire qualcuno armeggiare sulle porte-finestre per cercare di entrare. Purtroppo è esattamente quello che è successo la scorsa notte ad una famiglia di Bozzano.

Mentre erano in taverna, attorno alle 21.30, hanno sentito qualcuno sul terrazzo che provava ad aprirsi un varco per entrare. Per fortuna erano ladri maldestri, e non certo silenziosi: hanno fatto del baccano sia per salire dal tetto di un negozio lì vicino sul terrazzo, sia per cercare di forzare la finestra. E così è bastato accendere le luci di tutta casa e dell’esterno per farli scappare via, a gambe levate. Poi la famiglia, appena si è ripresa dallo spavento e quando l’adrenalina è scemata, ha contattato i carabinieri, per sporgere denuncia.

Non pochi gli episodi del genere segnalati, nei giorni scorsi, a Massarosa e in particolare a Bozzano. Alcuni puntano il dito contro un ex villa semiabbandonata all’ingresso del paese: la mattina presto, e la sera tardi, si vedono strani movimenti, come se la villa diroccata fosse abitata. I residenti chiedono controlli, e sicurezza.

(ultimo aggiornameto 10/06)

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano carabinieri furto massarosa tentato

ultimo aggiornamento: 07-06-2014


Una mega scritta umana in spiaggia per salutare la fine della scuola (le foto)

Pontile chiuso: proteste a Lido di Camaiore