SERAVEZZA. “A Seravezza si è svolta una importante riunione dei socialisti iscritti e simpatizzanti dei Comuni di Seravezza, Stazzema, Pietrasanta e Forte Dei Marmi con la presenza di Moreno Coturri Segretario provinciale Federazione PSI e di Gabriele Martinelli Responsabile Organizzazione Federazione PSI”.

Lo scrive la Federazione provinciale di Lucca del Partito Socialista Italiano.

“In tutti gli interventi dei compagni presenti è stata riscontrata la comune volontà di impegnarsi ad organizzare maggiormente la nostra presenza per un migliore radicamento del Partito nella Versilia Storica.

Per quanto riguarda la situazione del PSI a Seravezza è stato constatato l’ottimo lavoro all’interno dell’ Amministrazione comunale da parte del Consigliere comunale socialista Pietro Giannini e del Presidente della Residenza Socio-Sanitaria Pio Istituto Campana Renzo Venturini. Nei vari interventi è stato rimarcato , in particolare, il gravissimo problema della crisi economica, della disoccupazione e precarietà in particolare giovanile , della impossibilità di questi di programmare lo loro vita futura . Per quanto riguarda il Comune di Pietrasanta , dove il prossimo anno avremo le elezioni comunali , i socialisti hanno deciso di iniziare tutta una una serie di incontri con esponenti locali di area socialista per organizzare la presenza socialista politica ed elettorale nelle suddette elezioni.

Per tutto questo è stato deciso inoltre di organizzare , subito dopo i mesi estivi , una convegno pubblico di tutta la zona dove chiederemo la partecipazione e l’intervento dei dirigenti politici nazionali e regionali del PSI.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

“Camaiore, regolamento Tasi impeccabile: i cittadini possono pagare tranquillamente”

“Io sto con Pasquinucci. Betti si assuma le sue responsabilità e non scarichi le colpe su lui”