FORTE. Grande partecipazione venerdì sera al vernissage de ‘La Capannina nell’Arte’, aperitivo culturale che quest’anno può vantare la sua seconda edizione e che si svolgerà ogni venerdì fino al 29 agosto.

La prima artista ad esporre è stata la modenese Roberta Diazzi con ‘The Diamonds Experience’, personale con cui sperimenta una nuova tecnica che unisce disegno dal vivo e scultura: confrontandosi con soggetti pop desunti da un immaginario collettivo noto, l’artista riesce a riportare i tratti fondamentali e caratteriali delle icone prescelte attraverso l’apposizione di tantissimi piccoli cristalli, certificati dalla celebre azienda austriaca Swarovski.

Tantissime le persone che non sono volute mancare a questo interessante appuntamento – realizzato in collaborazione con Eventi Privati Versiliesi -, a dimostrazione del fatto che La Capannina oltre ad essere il simbolo della musica e del divertimento, è anche importante crocevia di correnti artistiche. Roberta Diazzi tornerà ad esporre in Capannina il prossimo 25 luglio.

Il prossimo artista ad esporre, venerdì 13 giugno, sarà il francese Philippe Delenseigne con “Ombres désordonnés”: Delenseignetrasmette una visione minimalista e profonda dell’universo, un’immagine globale di ciò che siamo, una guida al principio molecolare base della nostra essenza, e in Capannina proporrà delle opere dal profondo valore concettuale.

Gli artsiti che esporranno nei venerdì successivi saranno Pamela Grigiante con “Private Boxes”; Lorenzo Filomeni con “Alter Vitae” e Lorena Huertas con “Pueblomática”.

(Visitato 587 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte capannina capannina nell'arte vernissage

ultimo aggiornamento: 08-06-2014


No al cappuccino dopo pranzo e più sorrisi. Uno spot per aiutare i turisti russi nel bon-ton

Un suicidio, tanti perchè. FeliceMente