VIAREGGIO. “Il collega consigliere Troiso mi invita a sciacquarmi la bocca prima di parlare ma ho l’impressione che sarebbe opportuno che lo facesse lui e magari con il dentifricio molto buono che uso e che gli posso consigliare”. Lo scrive il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Antonio Cima.

“Forse Troiso non ricorda bene gli avvenimenti tragici del 2009 perché non li ha vissuti direttamente. Posso comunque assicurargli che le spese della segnaletica stradale e dell’acquisto dei nuovi mezzi dei vigili urbani furono fatti con determina dirigenziale dell’allora comandante dei vigili Vincenzo Strippoli che oggi ricopre l’incarico di vicesegretario generale nominato dall’attuale amministrazione Betti. Il sindaco Lunardini non a caso revocò immediatamente l’ordinanza attinente tanto è vero che attualmente, a quanto risulta, il solo Strippoli ha in corso un procedimento giudiziario a suo carico senza coinvolgimento della amministrazione Lunardini.

Rispondere quindi alle tristi vicende odierne con fatti del passato e pure in maniera imprecisa non conviene. Sarebbe stato meglio formulare pubbliche scuse, ammettendo l’errore e molto si sarebbe stemperato”.

 

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

“Sfruttare la strage di Viareggio per alimentare le diatribe politiche è vergognoso”

La Fondazione Crl presenta il progetto di riqualificazione della Pineta di Ponente