FORTE DEI MARMI. Copertina firmata dal grande fotografo di moda Giovanni Gastel. Nuovo formato premium (20% più grande del precedente). Foliazione record: 200 pagine. Stampa di qualità curata da uno dei più noti stampatori d’arte toscani. Partnership con Maserati. E’ il biglietto da visita del nuovo ForteMagazine, l’elegante periodico diretto da Stefano Roni che da quattordici anni racconta l’eccellenza del turismo a Forte dei Marmi e in Versilia. Il numero estivo è in distribuzione in questi giorni e lo sarà fino a settembre in alberghi, stabilimenti balneari, locali alla moda, negozi, boutique, ristoranti, circoli sportivi, edicole per un totale di 18 mila copie, tutte gratuite. A fine estate saranno oltre 500 i punti di distribuzione coinvolti, con ben 1200 consegne effettuate, alle quali si aggiungeranno i 2400 recapiti door-to-door in ville e residenze di Forte dei Marmi e la presenza nei principali eventi mondani, inclusi quelli del prestigioso Centenario Maserati. Sono numeri che, probabilmente, fanno di ForteMagazine la rivista del segmento lusso con la migliore diffusione in Toscana.

ForteMagazine ha sancito con Maserati uno speciale accordo di partnership che ha già portato all’uscita di un Numero Speciale primaverile in 10 mila copie dedicato ai Cento Anni del Comune di Forte dei Marmi, caratterizzato anch’esso da una bellissima foto di copertina di Giovanni Gastel. Con la nuova edizione estiva la collaborazione tra ForteMagazine e la Casa del Tridente prosegue. La rivista sarà infatti resa disponibile agli ospiti di tutti gli eventi del Centennial Tour Maserati a Forte dei Marmi.

La rivista è patrocinata da Comune di Forte dei Marmi, Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”. I testi sono in lingua italiana, inglese e russa. “Siamo stati tra i primissimi in Italia, se non addirittura i primi, nel 2007, ad introdurre il russo nella nostra rivista, convinti che fosse importante comunicare lo stile della vacanza fortemarmina, con chiarezza e in tutte le sue sfumature, anche nella lingua madre dei nuovi protagonisti del turismo toscano – dichiara Stefano Roni – oggi constatiamo con piacere che ForteMagazine è entrato nelle abitudini di lettura di una vasta clientela internazionale, che rinnova di anno in anno il proprio apprezzamento per il nostro lavoro. Con il nuovo numero siamo orgogliosi di presentare una rivista che, pur mantenendo la sua originalità e il suo stile classico, si arricchisce dal punto di vista grafico e nei contenuti qualificandosi ulteriormente dal punto di vista pubblicitario”.

La versione online del nuovo numero di ForteMagazine, caricato sulla piattaforma issuu.com il 22 giugno e pubblicizzata solo presso redattori, amici e sponsor, ha totalizzato in meno di una settimana 270 lettori e 7360 visualizzazioni, con un tempo medio di lettura di 5 minuti.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi forte magazine magazine rivista

ultimo aggiornamento: 29-06-2014


Ciclopedalata Viareggio-Cardoso. In 250 per non dimenticare

Serata di svago per i principi Patrizia e Dimitri d’Asburgo alla Capannina