MASSAROSA. “Nel primo “botta e risposta” con l’Assessore Natali su Tasi e sanzioni, sono costretto a fargli presente che non è li per dare lezioni di stile ai consiglieri comunali o stare seduto comodone sulla poltrona, ma per risolvere le problematiche dei cittadini”. Il consigliere comunale e capogruppo dell’Associazione Civica Massarosa Alberto Coluccini risponde all’assessore Stefano Natali in merito alla Tasi.

“Purtroppo di risposte concrete nei suoi “comunicati personali informativi” non vi è traccia. La vera e seria questione che ho posto è l’ampia disinformazione e confusione dei cittadini in merito alle modalità di adempimento e calcolo del tributo Tasi, addirittura amplificata dal regolamento Comunale IUC art 21 comma 1 in vigore, dove vi è scritto chiaramente che per la Tasi l’amministrazione Comunale invia ai cittadini “un apposito avviso di pagamento” su cui ad oggi l’amministrazione risulta inadempiente, mentre la Tasi scadeva il 16/06/2014 a Massarosa.

Infine visto che l’assessore mi rammenta che la campagna elettorale è finita, gli faccio un’altra volta volentieri i miei complimenti per le ottime capacità dimostrate in quella fase, ma al momento non posso estenderle alla sua prima fase di governo amministrativo comunale del settore bilancio”.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini stefano natali TASI

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


“Critica Gelato Festival e poi fa ballare gli anziani il 29 giugno, Granaiola incoerente”

“Il Governo non cambia rotta, naviga a vista”