LIDO. Sabato pomeriggio i ragazzi gialloblu del Lido di Camaiore, della categoria Piccoli Amici anno 2007, hanno dimostrato ancora una volta il loro strapotere nella categoria. All’ultimo impegno stagionale, i ragazzi allenati da Giancarlo Marchetti, hanno dato ulteriore dimostrazione di bel gioco e concretezza.

Sabato 28 giugno, alle finali dell’VIII Trofeo Franco Galli organizzato dall’Atletico Lucca, dopo il girone eliminatorio che li ha visti vincere tutte le partite, anche nel mini quadrangolare di finale i giovani lidesi hanno vinto la prima partita con il Segromigno 2-1 con reti di Lemmetti e Lucchesi, la seconda con il Ricortola 2-0 sempre in gol con Lemmetti e Lucchesi e l’ultima con i Giovani Via Nova 4-0 ( 2 reti di Lemmetti, una di Benassi e Paolini).

I protagonisti di questo ultimo successo sono: Vannucchi, Lemmetti, Cappellini e Benassi, Lucchesi, Paolini e Pellegrini.

Il Lido di Camaiore non va però ancora in ferie, il mese di luglio attende tutti i bimbi della scuola calcio che vorranno provare a dare i primi calci, quindi tutti i lunedi e venerdi dalle ore 18,00 alle 19,30 vi aspetta al campo di allenamento del Magazzeno.  

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio giancarlo marchetti lido di camaiore piccoli amici

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Osvaldo Bertuccelli fa il “cannibale” ai Master di Riccione

Torneo delle Contrade di Querceta, settebello Ponte