VIAREGGIO. L’approvazione definitiva del nuovo regolamento sugli intrattenimenti musicali nei pubblici esercizi rappresenta senz’altro un passo avanti per gli imprenditori del settore.

“Finalmente – recita una nota di Confcommercio Viareggio – gli operatori possono contare su regole certe e dare il via libera alla stagione estiva programmando i propri eventi, visto che un’importante lacuna normativa è stata colmata.

A tal proposito segnaliamo a tutti gli esercizi interessati che i nostri uffici di via Repaci (tel: 0584-618654) sono a disposizione per fornire copie del regolamento e spiegazioni in dettaglio della normativa, oltre a tutte le informative e la cartellonistica obbligatoria a norma di legge

Come Confcommercio quindi sollecitiamo l’amministrazione comunale a proseguire sulla strada del “fare”, che può avere solo ricadute positive per la città ed il suo rilancio.

Dopo gli intrattenimenti musicali il sindaco Betti infatti ha annunciato che presto toccherà al piano per la pubblicità, un provvedimento altrettanto importante la cui revisione è attesa da molto tempo.

La nostra Associazione manifesta fin da ora la sua disponibilità alla collaborazione con l’amministrazione su questo strumento normativo, in modo da poter elaborare in tempi rapidi soluzioni innovative ed efficaci, per sciogliere i troppi vincoli che finora hanno attanagliato il settore”.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio intrattenimenti musicali

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


“Una follia chiudere l’uscita dall’autostrada A12 proprio in estate”

Addetti alla sicurezza all’esterno dei locali a Lido, l’idea dei commercianti