VIAREGGIO. Alcuni interventi in strade cittadine, come quello significativo in via Paolo Savi, da tempo con buche e dislivelli, sono stati effettuati. Altri però devono essere realizzati, perché ci sono strade che sono in condizioni pessime e molto pericolose. Via Regia presenta di fronte all’edicola una buca, è a rischio cadute anche per le persone che attraversano a piedi, oltre che per i mezzi a due ruote.

Via Coppino in Darsena è sempre nelle solite pessime condizioni, come via Aurelia Sud al Varignano. C’è un dislivello e una buca pericolosa all’inizio di via Paladini e a metà strada che porta verso la Morina, a causa del transito dei mezzi pesanti.

Prima che l’asfalto si deteriori sempre più sono necessari almeno degli interventi tampone. Un altro tratto pericoloso è quello di Largo Risorgimento, di via della Portichina al Terminetto, che in questo periodo con l’utilizzo di tanti scooter c’è l’equilibrio precario ed è pericoloso. Per evitare l’avvallamento dell’asfalto sono in molti i conducenti di scooter che si spostano rischiando di essere investiti dalle auto in transito.

Da sistemare poi ci sono diversi marciapiedi in città, al Varignano in via Aurelia Sud i lavori sono iniziati, ma ce ne sono altri da realizzare.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buche lavori strade viareggio

ultimo aggiornamento: 03-07-2014


“Con il nuovo regolamento della pubblicità Viareggio sarà commercialmente appetibile”

Il Master in stampa d’arte ci riprova, iscrizioni aperte fino al 4 settembre