Tre giorni di danza a Torre del Lago

VIAREGGIO. La Uisp Lega Danza Nazionale supportata dal Comitato Uisp-Lucca-Versilia organizzano una kermesse di danza di tre giorni (da domani a domenica), nella quale sarà possibile assistere a 120 coreografie prescelte nel circuito “Città in Danza 2014”.

Si svolgerà per la prima volta dopo 25 anni, presso il Gran teatro Giacomo Puccini a Torre del Lago.Le serate saranno presentate da Loris Marchi e avranno come testimonial per la danza contemporanea Davide Nardi, per la danza classica Raffaele Paganini, per l’hip hop Annarosa Petri.

Ogni serata sarà aperta da tre splendide voci:Veronica Tirino, Angelica Domenici e Marica Bonetti vincitrici del Festival Canoro Nazionale “Festivalmare 2013” di Derna Polacci.

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

viareggio calcio

Viareggio, capitale del calcio giovanile: un convegno da Serie A