VIAREGGIO. Due auto sono andate a fuoco poco prima di mezzanotte in via Roma a pochi metri dal lungomare di Viareggio. Si tratta di una Audi Q 5 che ha preso fuoco per prima ed ha esteso le fiamme ad una Suzuki Gran Vitara che era parcheggiata vicino. Entrambe hanno subito danni piuttosto consistenti: erano a gasolio e questa è stata una fortuna, perché nel caso fossero stata a benzina ci sarebbe stato il pericolo anche di una possibile esplosione.

La facciata di un palazzo si è affumicata, ma per fortuna non c’è stata nessuna conseguenze per i residenti diversi di loro erano a letto. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che rientravano dalla pineta dove c’era stata la “Notte Bianca” a pochi metri da dove si è sviluppato l’incendio.

I proprietari sono residenti in via Roma. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Sono seguite sia la pista accidentale, che eventuale dolo, anche se da un primo esame non sarebbe stato rinvenuto nessun innesco. I militari attendono però la relazione da parte dei vigili del fuoco e vogliono parlare con i proprietari delle auto.

foto VT
foto VT
foto VT
foto VT
foto VT
foto VT
(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incendio via roma viareggio

ultimo aggiornamento: 04-07-2014


Sosta gratis per mezzora: pace fatta tra Varia e Del Dotto

Addio Angelo Pardini, storico volontario di Viareggio