Rifiuti e sporcizia, la rotonda delle Bocchette in preda al degrado (Le foto)

VIAREGGIO. Se è vero che i caselli autostradali costituiscono la porta d’ingresso a una città, lo scenario proposto da Viareggio e Camaiore al momento non è certo il miglior biglietto da visita: nonostante il recente taglio dell’erba, le condizioni in cui si presenta lo svincolo autostradale delle Bocchette non rendono certo giustizia a queste due località turistiche.

L’erba alta e ingiallita e i rifiuti abbandonati sul ciglio della strada sono il segnale del degrado in cui versa la rotonda che conduce all’ingresso dell’autostrada: le foto pubblicate qua sotto lo dimostrano in maniera inequivocabile. Senza poi dimenticare le lunghe code che hanno caratterizzato gli ultimi weekend, dovute alla chiusura dell’ingresso autostradale a Viareggio Nord.

Ti protrebbe interessare

Schianto tra scooter e auto a Capannori, 27enne gravissima a Cisanello

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi